Foto: tech.fanpage.it

pagine social e organi di informazione, una riflessione

Luglio 11, 2014

A proposito del rapporto tra pagine social e organi di informazione, vi propongo una mia breve riflessione (pubblicata su Facebook) come commento a una notizia pubblicata da Datamediahub.it.

Condivido la riflessione sulla pessima gestione delle pagine social. Non a caso da qualche tempo, dopo l’amara constatazione strettamente personale, ho spuntato il “non mi piace più” dalla pagina. Bisognerebbe capire che i social media oggi sono una vetrina, lo sono ancor più della prima pagina. E certe “uscite” danneggiano l’immagine di un importante quotidiano prima ancora che solo l’immagine social.

Per completezza di informazione, vi segnalo il post che ha suscitato la mia riflessione:Il Mattino ha Loro in Bocca

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Previous Story

e-government: siamo nella top 25

Foto: italianwebdesign.it
Next Story

mailing list e procedure di cancellazione

Latest from giornalismo

L’obiettività dell’informazione

Vale la pena ri-postare anche qui una foto condivisa ieri da Marino Bartoletti. Ogni commento sarebbe superfluo. Ricordiamocene quando parliamo di obiettività dell’informazione; ricordiamo
Go toTop

Don't Miss